Persiane

Sicurezza, estetica e funzionalità

Persiane di sicurezza

Realizzata con profili in acciaio zincato altoresistenziale, finitura con verniciatura a polveri poliestere, colori Ral ns. standard. Le canne ovali sono conificate, asolate ed attraversate da un tondino in acciaio. La modularità dei montanti permette di avere sempre l’ovalina intera.
Completa di serratura di sicurezza a tre punti di chiusura con gancio centrale, paletto superiore automatico, rostri antistrappo, cerniere avvitate, traverso inferiore e profili montanti con aletta di protezione a triplice spessore 45/10.

ecomet_logo

Persiane in alluminio

La ferramenta utilizzata da Fossati Serramenti è studiata per durare nel tempo: inquinamento e agenti climatici avversi non potranno attaccarla.
Progettata per integrarsi perfettamente nelle linee del serramento, garantisce anche i maggiori standard di sicurezza in caso di tentata effrazione.
Tutte le tonalità RAL dispongono di un elevata restistenza alla luce, agli agenti atmosferici e sono antigraffio. I sistemi di finitura Decoral®, verniciatura + sublimazione, offrono una gamma completa di effetti tipo legno. “Il caldo design del legno associato alla longevità dell’alluminio”.

Fossati